Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Killzone Shadow Fall, dettagli sull'uso di DualShock 4

Killzone Shadow Fall, dettagli sull'uso di DualShock 4

Killzone: Shadow Fall

PS4

Sparatutto

Italiano

Sony

29 Novembre 2013

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/06/2013
Hermen Hulst, managing director presso Guerrilla Games, ha rferito alcuni dettagli su Killzone: Shadow Fall, titolo in esclusiva PlayStation 4, specificando che il gioco "avrà mappe più grandi ed un gameplay più tattico".

Subito dopo, Hulst ha spiegato come Killzone: Shadow Fall sfrutterà il Dual Shock 4, il cui touchpad ci consentirà di controllare un compagno IA: "abbiamo questo compagno robotico che ci aiuta ed ha anche una modalità d'attacco, e può usare una teleferica lungo le mappe, eccetera. Questo compagno sarà controllato tramite touchpad."
È stato reso noto che anche lo speaker del controller e il jack per le cuffie dovrebbero avere una funzione di interazione con il compagno robotico, anche se i dettagli non sono ancora stati resi noti. Che sia possibile utilizzare la voce per impartirgli ordini? Aspettiamo nuovi dettagli da parte di Hulst per scoprirlo.