Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PS4 - Amazon e Gamestop: possibile tutto esaurito

PS4 - Amazon e Gamestop: possibile tutto esaurito

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 14/06/2013
Il post-E3 conference, dal punto di vista delle prenotazioni, è stato piuttosto favorevole alla console Sony: così tanto da "preoccupare", se così si può dire, gli analisti di Sony, i quali ipotizzano la possibilità di non riuscire a soddisfare la domanda.
Dello stesso avviso, anche se con le dovute riserve, Amazon e GameStop: oltre a testimoniare l'effettivo boost delle prenotazioni, i due retailer si preparano ad una possibile criticità nelle provvigioni. Amazon infatti ha ammesso che - "La domanda potrebbe superare l'offerta" - cosa che anche Gamestop sembra confermare.

Sony tempo fa dichiarò la disponibilità di circa 15 milioni di PS4 nei mesi prossimi al lancio, numero che ora potrebbe non bastare.
Segnaliamo tuttavia che, Amazon UK, pochi giorni fa avvertì i propri clienti di possibili problemi anche per Xbox One, notizia però non ancora confermata dal retailer.