Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Kaz Hirai assicura: PS4 sarà principalmente una console per videogame

Kaz Hirai assicura: PS4 sarà principalmente una console per videogame

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/05/2013
Mister Kazuo Hirai, CEO di Sony, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative all'attesissima PlayStation 4, dicendo praticamente le parole che tanti videogamer speravano di sentire. "La cosa più importante che dobbiamo fare, è essere d'accordo nel capire che PS4 è una grande console per videogame che deve piacere ai videogiocatori. Se ci dimentichiamo di questa parte, non credo che riusciremo a creare una buona base iniziale di console vendute. Questa formula ha funzionato con tutte le nostre console precedenti, compresa PlayStation 3."

La speranza, quindi, è che piuttosto che concentrarsi eccessivamente su altri media, la nuova console di casa Sony abbia intenzione di puntare tutto sui videogiochi: Hirai ha riferito che PS4 avrà anche altre funzioni di intrattenimento - che saranno rese note nei prossimi mesi - ma ha voluto precisare che "prima di ogni altra cosa, PS4 è principalmente una console per i videogame."