Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Yamauchi ha in mente anche una versione PS4 di Gran Turismo 6

Yamauchi ha in mente anche una versione PS4 di Gran Turismo 6

Gran Turismo 6

PS4

Simulazione guida

Completamente in italiano

Sony

6 Dicembre 2013

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/05/2013
Kazunori Yamauchi, autore della serie Gran Turismo, ha rivelato oggi, dopo l'annuncio di Gran Turismo 6, che è possibile che il gioco arrivi anche sulla futura PlayStation 4.
"In realtà" ha spiegato Yamauchi, "abbiamo in mente una versione PlayStation 4 del gioco, ma, per il periodo delle vacanze natalizie, abbiamo ritenuto che sarebbe stato meglio per gli utenti, per ora, rilasciare un'edizione su PS3."

Poi frena i facili entusiasmi: "credo che la cosa migliore sarebbe far uscire il gioco e poi avere altre cose, nuovi DLC e aggiornamenti. Una volta che l'utente ha giocato, se la versione PS4 verrà fuori in maniera naturale, come parte di questo processo, penso che sarebbe la situazione ideale." E aggiunge anche che, se l'evoluzione dell'esistenza di Gran Turismo 6 sfocerà quindi in un'edizione PS4, è "probabile" che i giocatori potranno trasferire i loro salvataggi da una console all'altra.