Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] PS4 potrebbe avere problemi di distribuzione

[Rumor] PS4 potrebbe avere problemi di distribuzione

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/05/2013
Alcune fonti hanno suggerito il rumor che vorrebbe Sony trovarsi in una situazione di difficoltà per la futura distribuzione al lancio della già attesissima PlayStation 4: secondo le voci, infatti, la compagnia nipponica non riuscirà a distribuire una quantità compresa tra i 12 e i 16 milioni di console entro il 2013, come invece aveva previsto di fare.

Digitimes riferisce infatti che Sony non ha ancora fornito le istruzioni per la distribuzione della console, cosa che potrebbe causare il ritardo. È stato anche svelato dalla medesima fonte che Sony avrebbe deciso di spedire gli accessori della console a partire da Giugno, mentre la spedizione di massa comincerà solamente ad Agosto, con la speranza di riuscire a distribuire 20 milioni di console entro il 2013. Un numero che però non sembra raggiungibile, secondo la fonte, visto lo stato attuale delle cose.

Prendete ovviamente il rumor con le dovute pinze, in attesa di conferme o smentite ufficiali.