Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dust 514, gli autori pensano anche a PlayStation 4

Dust 514, gli autori pensano anche a PlayStation 4

EVE: DUST 514
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/05/2013
Nel corso di una intervista, David Reid, direttore per il marketing di CCP, ha risposto a chi gli domandava se il team stia pensando o meno di far arrivare Dust 514 anche su PlayStation 4.
"Assolutamente" ha dichiarato con convinzione, "è una cosa alla quale si pensa sempre. Come compagnia, in questo momento, CCP sta per distribuire il suo secondo prodotto, quindi dobbiamo concentrarci assolutamente sul fatto che questo prodotto deve funzionare. Ecco perché siamo immensamente concentrati su PS3, ora. E penso che PS3 abbia ancora parecchia vita davanti a sé."

"Sony ha compiuto un lavoro grandioso nel ridurre il prezzo del suo hardware" prosegue Reid, "gli 80 milioni di PS3 vendute non se ne andranno da nessuna parte." Poi, torna al tema PlayStation 4, spiegando che - anche se al momento non c'è niente da annunciare riguardo un possibile supporto della nuova console Sony, in futuro non c'è nulla da escludere: "vogliamo che questo gioco giri su PlayStation 3 e che possa andare oltre, per lungo tempo" ha concluso Reid.