Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mike Bithell progetta un gioco per PS4

Mike Bithell progetta un gioco per PS4

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 03/05/2013
Mike Bithell, sviluppatore di Thomas Was Alone , ha recentemente rivelato i suoi piani per il prossimo futuro: pare infatti che lo sviluppatore indipendente stia lavorando ad un nuovo titolo, chiamato Project 2, per la console next-gen di casa Sony.
Bithell ha da poco incontrato i dirigenti della casa giapponese, ma anche prima di ciò sembrava fiducioso del proprio lavoro:

"Credo che Project 2 sia un buon lavoro da mostrare a Sony domani; saprete del successo di questo incontro tra un anno, quando ci starete giocando sulla vostra PS4"

Dopo l'incontro lo sviluppatore ha invece espresso soddisfazione per come erano andate le cose:

"L'incontro e andato veramente bene, è davvero un piacere parlare un team del genere. Se sei uno sviluppatore indipendente ti consiglio di andare a parlare con Sony adesso!"

L'unica notizia che abbiamo al momento su Project 2 è che, quasi certamente, conterrà anche contenuti pubblicati dagli utenti.