Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PS4 avrà la miglior line-up delle console Sony, secondo Mark Cerny

PS4 avrà la miglior line-up delle console Sony, secondo Mark Cerny

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/04/2013
Mark Cerny, system architect di PlayStation 4 e autore di Knack, ha commentato oggi il futuro della nuova console di casa Sony, mostrandosi estremamente fiducioso.
"La line-up di lancio di PlayStation 4 - anche se non posso dirvi l'esatto numero dei giochi - sarà la migliore tra tutte quelle delle precedenti console PlayStation" ha assicurato Cerny.

Subito dopo, Cerny ha parlato ancora dell'architettura interna della console: "la questione più importante, era che volevamo evitare che l'hardware fosse un puzzle che i programmatori avrebbero dovuto risolvere per riuscire a creare titoli di qualità. Ciò che speravamo di fare con PlayStation 4 era riuscire ad avere un'architettura potente, ma anche molto familiare. Infine, stiamo cercando di trovare un equilibrio tra le caratteristiche che potranno essere sfruttate fin dal day one, e quelle che invece permetteranno al sistema di evolversi nel corso degli anni, proprio come gli stessi videogame evolvono."