Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Killzone: Shadow Fall, la campagna single-player già pronta da mesi?

Killzone: Shadow Fall, la campagna single-player già pronta da mesi?

Killzone: Shadow Fall

PS4

Sparatutto

Italiano

Sony

29 Novembre 2013

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/03/2013
Tramite alcuni tweet pubblicati sul suo profilo ufficiale (poi misteriosamente rimossi), Steven ter Heide, director di Killzone: Shadow Fall, avrebbe rivelato che la campagna single-player del gioco è già completa da qualche tempo.
Dopo aver scritto che, grazie ad un momento di relax, avrebbe avuto l'occasione di giocare un po' a Killzone: Shadow Fall, ter Heide ha ricevuto la domanda di un utente, che gli chiedeva da quanto tempo circa è possibile ritenere che la campagna sia giocabile dall'inizio alla fine almeno in qualità basica. La risposta di ter Heide non si è fatta attendere troppo, con il developer che ha twittato "circa da un paio di mesi."

Vi invitiamo comunque a prendere la notizia con le pinze, dal momento che i tweet risultano al momento essere stati cancellati e non è quindi possibile confermare la fonte al cento per cento.