Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony assicura: sui giochi usati per PS4 faremo la cosa giusta

Sony assicura: sui giochi usati per PS4 faremo la cosa giusta

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/02/2013
Michael Denny, di Sony Computer Entertainment ha voluto ricordare oggi che la compagnia non sottovaluta affatto i desideri espressi dai consumatori e dai developer circa la politica dei giochi usati per PlayStation 4.

Secondo Denny, "quello dei giochi usati è un argomento di importanza enorme, e capisco perfettamente perché si continui a parlarne. La gente vuole sapere precisamente come stanno le cose. In questo momento, gli annunci sono stati fatti relativamente alla nostra visione e alla nostra filosofia di PlayStation 4, alle nostre motivazioni di portare l'utente nel cuore della nascita della nuova console. [...] Siamo perfettamente consapevoli di cosa desidera la comunità dei videogiocatori e di quali questioni potrebbero esserci in merito a queste cose. Penso che, a tempo debito, tutti questi argomenti appariranno più chiari."

Attendiamo quindi delle comunicazioni che chiariscano ulteriormente questi argomenti.