Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
inFAMOUS: Second Son: Non ci sarà il ritorno di Cole McGrath

inFAMOUS: Second Son: Non ci sarà il ritorno di Cole McGrath

inFamous: Second Son
A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 23/02/2013
inFAMOUS: Second Son, presentato da Sony durante l'annuncio di Playstation 4 dello scorso 20 febbrario, è il prossimo titolo della saga creata dai ragazzi di Sucker Punch. Il titolo è ambientato 7 anni dopo le vicissitudini di inFAMOUS 2 e vestiremo i panni di un nuovo protagonista.

Pare che gli affezionati di Cole McGrath dovranno mettersi l'anima in pace, egli non ritornerà, parola di Michael McClain di Sucker Punch che ha così risposto in una sessione di Q&A.

Second Son è una storyline originale nell'universo di inFAMOUS, dotata di un nuovo protagonista - Delsin Rowe – e di una storia nuova e originale. Il lascito di Cole McGrath dei primi due capitoli si è definitivamente concluso con inFAMOUS 2 e lui non ritornerà. L'universo di inFAMOUS contiene molte trame e personaggi interessanti, che ci hanno permesso di scritturare una nuova storia del franchise.”

Il perché non sia stata ideata una nuova ip risiede nella semplice idea di prendere una persona comune e donarle dei super poteri, giusto per vedere come li gestirà. Questo è inFAMOUS e non si vede l'ora di poter condividere tutto ciò con i videogiocatori.