Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Anche John Carmack è soddisfatto della tecnologia di PlayStation 4

Anche John Carmack è soddisfatto della tecnologia di PlayStation 4

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 22/02/2013
John Carmack, leggendario programmatore e co-fondatore di id Software, famoso per i suoi lavori nel campo tecnologico, ha voluto dire la sua a proposito di PlayStation 4, la console next-gen recentemente presentata da Sony

Questo è post sul suo canale Twitter:

Non posso parlare apertamente su PS4, ma ora che alcune specifiche sono state rese pubbliche, posso affermare che Sony ha fatto delle scelte ingegneristiche sagge.

Una curiosa scelta di parole da parte di Carmack, che solo la scorsa estate aveva professato un certo scetticismo a proposito delle console next-gen, affermando che "Sony e Microsoft si batteranno sui gigaflop, sui teraflop, sulle GPU e su altre cose del genere. Alla fine, non farà molta differenza."

E voi cosa ne pensate di questo "cambiamento d'opinione" di Carmack a proposito della next-gen, o almeno nei confronti di PlayStation 4?