Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Kawano: non sono ancora riuscito a vedere il design della PS4

Kawano: non sono ancora riuscito a vedere il design della PS4

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 22/02/2013
Il presidente di Sony Computer Entertainment Japan, Hiroshi Kawano, avrebbe dichiarato che neanche lui conosce il design della nuova ammiraglia della casa annunciata pochi giorni fa al PlayStation Meeting, ovvero la PlayStation 4: Kawano ha infatti affermato che addirittura è riuscito a vedere il design del nuovo DualShock solo pochissimi giorni prima del suo annuncio ufficiale.

"Se devo essere sincero, anch'io non ho visto il progetto definitivo della console. Anche per quanto riguarda il controller che abbiamo mostrato l'altro ieri, ne ho visto il progetto definitivo più o meno il giorno prima.".

Kawano comunque ammette di aver intravisto alcuni disegni della piattaforma: ha inoltre suggerito che il design finale del Dualshock 4 non è passato probabilmente sotto i suoi occhi prima di essere svelato alla conferenza.

"Ho visto numerosi prototipi di quando aveva ancora il nome in codice 'Jedai' e avevo sentito che il touch pad era già nelle specifiche finali.".