Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Quando arriverà in Europa la Playstation 4? Yoshida non si sbilancia

Quando arriverà in Europa la Playstation 4? Yoshida non si sbilancia

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 21/02/2013
La nuova PlayStation 4 dovrebbe essere commercializzata, in Nord America, a partire dalle prossime festività natalizie. Che dire del lancio in Europa? Su questo argomento, il boss di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha preferito non sbilanciarsi troppo: "E' troppo presto per fare annunci. Per prima cosa il prodotto deve essere completato e dobbiamo comprendere quale sarà il ritmo di fabbricazione. Poi dobbiamo confrontarci con le previsioni della domanda, e successivamente dovremo decidere in quali aree operare. Ci vuole tempo per fare tutto ciò".

A dispetto dell'evasività delle dichiarazioni, per Yoshida il ruolo del mercato europeo rimane chiaro: "Per noi, l'Europa è un mercato dall'importanza enorme. Su questo, non c'è alcuna discussione. Per questo spero che i giocatori europei possano provare la Playstation 4 il prima possibile appena questa si renda disponibile, ma al momento non voglio fare promesse".