Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Prime informazioni e immagini ufficiali per le versioni PS3 e PS4 di Diablo III

Prime informazioni e immagini ufficiali per le versioni PS3 e PS4 di Diablo III

Diablo III

PS4

Gioco di ruolo

Italiano

Activision

15 Maggio 2012 PC - 3 Settembre 2013 PS3 e Xbox 360 - TBA PS4

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 21/02/2013
Dopo l'annuncio a sorpresa di stanotte, durante il PlayStation Meeting, Blizzard Entertainment ha pubblicato oggi le prime informazioni e le prime immagini ufficiali delle versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 di Diablo III, ultimo capitolo della storica serie di giochi di ruolo che ha contribuito alla fama dello sviluppatore.

Le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 di Diablo III saranno porting della versione originale per PC, uscita lo scorso 15 Maggio in contemporanea a quella Mac, e include tutti gli aggiornamenti pubblicati finora, come il sistema di leveling Paragon, il Monster Power personalizzabile, l'evento Infernal Machine, la modalità PvP "Brawling" e gli oggetti epici Leggendari.

Per adattarsi alle esigenze dei controller console, Blizzard metterà a punto una nuova interfaccia utente, con uno schema di controllo intuitivo e una nuova prospettiva dinamica per la telecamera.

Come lecito attendersi da un porting completo, la versione console di Diablo III includerà non solo la campagna single-player, ma anche le modalità co-op a quattro giocatori online e in locale (anche se abbiamo i nostri dubbi sulla possibilità di avere uno split screen adeguato, nda).

Infine, Blizzard Entertainment ci fa sapere che la versione PlayStation 3 di Diablo III sarà mostrata in anteprima, e in versione giocabile, alla prossima fiera PAX East, che si terrà al Boston Convention and Exhibition Center dal 22 al 24 Marzo prossimi.