Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile il firmware 2.50

Disponibile il firmware 2.50

PlayStation 3
A cura di Davide “Spetz” Spotti del 15/10/2008
Dalla giornata di oggi è disponibile per il download la versione 2.50 del firmware di PS3. Di seguito riportiamo i principali aggiornamenti apportati:

- L'opzione [Impostazioni dei BD] in [mpostazioni] è stata rinominata. Inoltre ora è possibile riprodurre più contenuti video in sequenza. E' possibile impostare questa opzione in [Impostazioni Video] > [Riproduzione in sequenza].

- Alla categoria [Video] è stata aggiunta una funzione di ricerca delle scene. Si può facilmente selezionare la scena che si vuole vedere. E' possibile accedere a questa funzione da [Ricerca delle scene] nel pannello di controllo visibile durante la riproduzione del video.

- Le opzioni [Iscriviti al Playstation Network] e [Gestione Account] sono state migliorate. Ora è possibile creare e gestire un account con maggiore facilità.

- E' stata aggiunta una funzione che consente al sistema PS3 o al controller wireless di spegnersi automaticamente se non vengono utilizzati per un certo periodo di tempo. E' possibile impostare questa funzione in [Impostazioni] > [Impostazioni risparmio energetico].