Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Home per PS3 sicuramente nel 2008

Home per PS3 sicuramente nel 2008

PlayStation Home

PS3

Completamente in italiano

Sony

11 Dicembre 2008

A cura di Claudio “Shiryo” Consoli del 26/08/2008
Home è un particolare applicativo che permetterà di vivere in una città virtuale, con la possibilità di parlare ed interagire con altre persone connesse, in esclusiva per Playstation 3.

La notizia interessante è che durante la Games Convention 2008, è arrivata la conferma da parte di Martijn Van der Meulen, il producer del titolo, che Home verrà rilasciato "sicuramente al 100%" prima della fine del 2008. Non è ancora noto però se verrà distribuita prima una beta o se verrà presentata direttamente la versione finale.

Oltre a questo, ha specificato che mentre parte dei contenuti aggiuntivi saranno a pagamento (vestiti, oggetti o particolari migliorie della nostra trasposizione virtuale), l'accesso alla piattaforma in sè sarà assolutamente gratuito e senza iscrizione.

L'uscita di Home entro la fine dell'anno, sarà sicuramente un buon modo per contrastare il servizio di Avatars che Rare sta preparando per la concorrenza su XBOX360 e che debutterà in autunno