Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aggiornamento per Warhawk

Aggiornamento per Warhawk

Warhawk
A cura di Diego “Songoku” Castelli del 16/07/2008
Nella girandola di news relative all'E3, rischiava di passare sotto silenzio il nuovo update per il titolo PS3, che arriva così alla versione 1.4.

Ecco l'elenco delle novità:

New Gameplay Mode “Hero”
Una modalità in cui un membro di ogni squadra diventa l'"Epic hero". Si fanno punti uccidendo l'Hero avversario o uccidendo nemici mentre si impersona l'Hero.

New Gameplay Mode “Collection”
Una sorta di CTF "multi-bandiera": 4 nuclei di energia sparsi per la mappa. ogni squadra deve portarne il più possibile nel proprio reattore.

Quick-Join
Una via più semplice per entrare nelle proprie modalità preferite.

Mini-Map Update:
Le mini-mappe sono state rese più comprensibili e meno confuse, con un'indicazione circa il lugo in cui riportare bandiere o nuclei di energia, e persino una linea verde che indica precisamente la strada.

Rank & Award Updates:
La scalata del ranking è stata semplificata.

TOW Missile:
Diminuita la velocità di respawn dei missili TOW in presenza di molti giocatori.

Minimum Rank Server Option:
Si è aggiunto un rank minimo all'opzione rank massimo già presente sui server ufficiali e non.

Respawn Selection Hint:
Un suggerimento per quei novellini che non sapevano di poter scegliere punti di risurrezione alternativi. Si può comunque scegliere di non visualizzare il suggerimento.

Updates for Home Game Launching:
Ora i giocatori che si connettono a Warhawk da Home possono designare la squadra cui essere assegnati prima che il server sia effettivamente attivato.

Afterburner Flight to Hover Transition
Ora è possibile passare in modalità hover anche se i propulsori sono accesi.

Team Deathmatch Scoring
Ora nel team deathmatch l'unica cosa che conta per fare i punti è uccidere gli avversari.

New “Winning Team” Ribbon
Warhawk ora premia con un nuovo nastro i membri della squadra vincitrice, ognuno dei quali riceve anche 50 punti bonus. Questo per incoraggiare il gioco di squadra.

Kick-Idle Player Server Option
Ora il gioco consente ai giocatori di settare un'opzione sui loro server che eliminerà automaticamente i giocatori inattivi. Warhawk, inoltre, riconoscerà gli utenti che non risorgono di proposito, considerandoli inattivi.

Per finire, supporto ai Trofei
Verranno inseriti in tutto 44 trofei, dieci dei quali retroattivi: in base ai dati già registrati sul Warhawk Server Cluster, i veterani del gioco che effettueranno l'aggiornamento troveranno dieci trofei già pronti e conquistati. Restano comunque altre 34 trofei da conquistare, che dovrebbero essere sufficienti a solleticare il palato di tutti gli utenti.