Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli per Metal Gear Online

Nuovi dettagli per Metal Gear Online

Metal Gear Online
A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Secondo quanto riportato dal sito Ripten, nel corso dell'ultimo Kojima Productions Podcast il producer Ryan Payton ha rivelato che il team di sviluppo di Metal Gear Online tenterà di porre rimedio nel titolo a vari problemi che affliggevano la modalità online di MGS3.

Per rendere le partite più bilanciate, innanzi tutto, l'obiettivo di Snake è stato interamente rivisitato: anzichè raggiungere un dato punto della mappa ancora in vita, dovrà raccogliere un certo numero di piastrine militari, prima che i propri nemici lo uccidano per tre volte. Due diversi team proveranno a farlo, e se Snake resterà in vita, il team vincitore sarà quello che ha causato più danni.

Snake avrà numerosi gadget a disposizione, per ottenere il proprio obiettivo, fra i quali l'utile Octocam. Il titolo presenterà inoltre un sistema di matckmaking, e Payton ha rivelato l'arrivo di pacchetti espansivi nel corso dei mesi successivi alla release.