Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Free R. commenta Haze e PS3

Free R. commenta Haze e PS3

Haze
A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Free Radical Design ha affermato che la precedente decisione di rendere Haze un titolo esclusivo per PlayStation 3 ha permesso alla compagnia di massimizzare il potenziale della console. Il project lead Derek Littlewood ha inoltre rivelato a Videogamer.com che la compagnia "si sta divertendo a lavorare con PS3," ed inoltre "è sempre bello essere in grado di concentrarsi sulla realizzazione di un grande progetto, anzichè disperdere i propri sforzi."

Riguardo alle prestazioni ottentibili con un eventuale lavoro con Xbox 360, Littlewood ha commentato: "Ci sono cose che Xbox 360 è in grado di fare bene, e ci sono cose che PS3 è in grado di fare bene. In Haze, dato che stiamo lavorando solo su PS3, siamo stati in grado di massimizzare appieno le cose che PS3 è in grado di fare bene.

Ci sono alcune cose, come la presenza permanente dell'hard disk, che risultano utili. Non voglio entrare in una specie di platform war. Alla fine dei conti, Xbox 360 e PS3 sono entrambi hardware molto capaci. Utilizzare PS3 ci ha permesso di massimizzare il potenziale di quella particolare piattaforma."


Infine, Littlewood ha rifiutato ogni commento riguardo alle recenti voci su una conversione per la console Microsoft di Haze, limitandosi ad affermare: "Non posso davvero dire nulla a riguardo!"