Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Brunier sulla versione PS3 di EndWar

Brunier sulla versione PS3 di EndWar

Tom Clancy's EndWar

PS3

Strategico

Completamente Italiano

Ubisoft

7 novembre PAL

A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Secondo quanto rivelato dal producer Guillaume Brunier, la richiesta più pressante fattta al team addetto allo sviluppo dello strategico EndWar è "Per favore non realizzate una conversione di qualità inferiore per PlayStation 3!"

Allo scopo di tranquillizzare i possessori della console Sony, Brunier ha affermato sul proprio blog di IGN:
"EndWar PS3 offrirà le medesime feature della versione X360, inclusi i comandi vocali, multiplayer 4 contro 4, e (per la prima volta su PS3!!!) una campagna online persistente.

Stiamo anche aggiungendo alcuni comodi controlli tramite SIXAXIS. E non sto parlando di qualche potenziale progetto che implementeremo un giorno, se ne avremo il tempo... è già nella versione che gira davanti alla mia scrivania. Oh sì... perchè il gioco è già funzionante."


Inoltre, Brunier ha rivelato che il team sta lavorando ad uno specifico Anti-Aliasing per la versione PlayStation 3 del titolo, ricordando infine che essa uscirà in contemporanea con la versione Xbox 360.