Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Danni in Gran Turismo  'molto presto'

Danni in Gran Turismo 'molto presto'

Gran Turismo 5

PS3

Simulazione guida

Completamente in italiano

Sony

24 novembre 2010

A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Kazunori Yamauchi, producer della serie Gran Turismo, ha rivelato che Poliphony Digital ha intenzione di implementare nella serie i danni nelle auto "molto, molto presto."

"Vogliamo davvero introdurre i danni nei nostri veicoli," ha inoltre commentato, senza però specificare se tale introduzione avverrà o meno in Gran Turismo 5, previsto per il prossimo anno.

"Ovviamente, volevamo realizzare un Gran Turismo next-gen," ha aggiunto Yamauchi. "Quando è apparsa PS3, abbiamo capito di aver bisogno di un sacco di tempo per sviluppare a dovere su questo hardware, perciò ci siamo dati quattro anni per poter avere un programma completo. Come risultato, non avrete Gran Turismo tutto in una volta, ma gradualmente, con l'aggiunta di elementi online e feature nel corso del tempo. L'aspetto positivo è che in questo modo avrà una vita molto lunga."