Dettagli in arrivo per SOCOM: Confr.

Tramite il blog ufficiale PlayStation, Slant Six Games ha comunicato che il numero di maggio della rivista EGM conterrà numerosi nuovi dettagli ed immagini relativi a SOCOM: Confrontation.

Inoltre, il team ha rivelato alcuni dettagli riguardo alle mappe mostrate nelle ultime due immagini del titolo, pubblicate nella giornata di martedì. La prima è ambientata in un centro commerciale in rovina, supporta fino a 16 giocatori, ma può essere espansa fino a contenerne 32; la secondo mappa è invece Crossroads, un classico della serie SOCOM che farà la propria apparizione in alta definizione.

Infine, oltre alla nuova visuale da sopra la spalla, nel titolo sarà inclusa l'opzione per utilizzare la classica visuale di SOCOM, per i "puristi" della serie.

Data di uscita: 14 Ottobre USA, 13 Marzo UK, 18 Marzo Eu, 19 Marzo PSN
0
© 1999 - 2010 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967