Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelate alcune integrazioni con Home

Svelate alcune integrazioni con Home

PlayStation 3
A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Il sito Kotaku riporta i dettagli relativi al modo in cui tre importanti titoli per PlayStation 3 saranno integrati nel servizio Home, al momento senza una data di rilascio precisa.

  • Resistance: Fall of Man: lo sparatutto di Insomniac vanterà di una stanza esplorabile all'interno di Home, nella quale i visitatori potranno venire a conoscenza di materiale inedito sulla storia del titolo, sotto forma di comunicazioni radiofoniche intercettate fra l'Europa e le forze statunitensi; sarà inoltre possibile visitare alcuni livelli del gioco, in una specie di museo virtuale dedicato al titolo.


  • Uncharted: Drake's Fortune: anche per l'avventura di Nathan Drake sarà possibile visitare alcuni livelli, ma il "piatto forte" è rappresentato dal mini-gioco che sarà presente all'interno di Home; si tratterà di un arcade bidimensionale a scorrimento , dedicato al titolo attualmente disponibile.


  • Warhawk: già annunciata dagli sviluppatori del titolo, l'integrazione di Warhawk con il servizio Home consisterà in una stanza nella quale sarà possibile pianificare le proprie battaglie con gli amici, prima di lanciare le partite in modo diretto. Utilizzando una miniatura delle varie mappe, sarà possibile pianificare le strategie più appropriate, posizionando inoltre alcune miniature per una dimostrazione pratica al resto della squadra.


  • Il sito non ha rivelato le proprie fonti per tali informazioni, ma non ci resta che sperare in una conferma ufficiale per queste interessanti feature.