Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelati alcuni dettagli su 8 Days

Svelati alcuni dettagli su 8 Days

Eight Days
A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Durante l'E3 2006, Sony mostrò per la prima volta un trailer del titolo chiamato Eight Days, senza però rivelare ulteriori dettagli nei mesi succesivi; secondo quanto riportato dal sito CVG, il titolo sarebbe stato mostrato a porte chiuse in occasione della scorsa GDC.

Apparentemente, Eight Days si svolge in un arco di tempo prestabilito della durata di otto giorni, durante i quali il giocatore viaggerà attraverso otto stati dell'America settentrionale. Sarà presente una funzionalità simile a Google Maps, ed il gioco utilizzerà l'orario reale per trasporlo nella propria ambientazione virtuale: giocando di notte, sarà quindi notte anche nel gioco.

Saranno presenti due protagonisti principali, entrambi giocabili: un "cattivo" in cerca di vendetta, ed un detective al quale è stato rapito il figlio, entrambi sulle tracce della medesima organizzazione criminale.

Attendiamo un annuncio ufficiale per il titolo, che secondo quanto riportato verrà comunicato durante il prossimo mese.