Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un titolo top-secret mostrato alla BBC

Un titolo top-secret mostrato alla BBC

PlayStation 3
A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Un reporter della BBC riporta di aver assistito alla presentazione di materiale "in-game" relativo ad un titolo top-secret per PlayStation 3.

"Mi è stato mostrato un trailer per un gioco che non uscirà fino al 2009, ma ho dovuto giurare assoluta segretezza," afferma il reporter. Apparentemente, Sony ha soltanto voluto dare un assaggio di ciò che la console è in grado di fare."

"Infatti, il gioco è così segreto che, quando ne ho fatto menzione a Phil Harrison la scorsa settimana, inizialmente non era nemmeno sicuro di poter ammettere che esso esistesse. Quando gli ho spiegato che mi era stato mostrato sotto uno stretto 'NDA', mi è sembrato sollevato," ha aggiunto.

Senza rivelare alcun dettaglio specifico, il reporter ha concluso: "Non voglio prendere in giro nessuno: tutto ciò che posso dire è che sono rimasto senza parole. Se il materiale mostrato è veramente in-game, come mi è stato detto dai PR Sony, allora potremmo essere ad un punto di svolta per ciò che le console sono in grado di realizzare, in termini di narrazione ed immersione."