Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Novità in arrivo per Warhawk

Novità in arrivo per Warhawk

Warhawk
A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Il creatore di Warhawk, Dylan Jobe, ha rivelato al sito 1UP l'arrivo di futuri pacchetti di espansione per il titolo, fra i quali il cosiddetto "Operation Broken Mirror".

Tale pacchetto introdurrà un nuovo veicolo, che fungerà da punto di ripristino portatile e produttore di equipaggiamenti, ed una nuova mappa. Il team ha inoltre alcune nuove modalità in lavorazione, ma esse saranno rilasciate in futuro tramite aggiornamenti gratuiti.

"Finchè esisterà la community, e finchè ci sarà voglia di giocare al titolo e di nuovi contenuti, per noi andrà bene, e vogliamo provare ad attuare release separate: potrete sempre avere contenuti gratuiti, con l'opzione di acquistare altri contenuti," ha affermato Jobe, il quale ha rivelato l'improbabilità di vedere introdotta una modalità single-player nel titolo, ma che ciò potrebbe avvenire in un eventuale seguito.

"Abbiamo preso una decisione strategica riguardo all'essere 'multiplayer only', e sarebbe controproducente realizzare un'espansione single-player per Warhawk," ha commentato. "Ma se pensassimo in futuro alla modalità per giocatore singolo, sarebbe relativa ad un nuovo prodotto."