Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli sulla patch 1.3 di Warhawk

Dettagli sulla patch 1.3 di Warhawk

Warhawk
A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Dylan Jobe, game director di Warhawk, ha rivelato sul blog ufficiale PlayStation i dettagli della patch 1.3 per il titolo, attualmente in fase di testing.

L'aggiornamento, completamente gratuito, introdurrà cinque principali novità, fra cui due nuovi oggetti per le truppe di terra: una chiave inglese, che potrà essere utilizzata per riparare i veicoli alleati, o danneggiare veicoli e soldati nemici, ed un generatore che potrà essere attaccato ad ogni superficie, e rilascerà un campo di energia in grado di curare i soldati alleati, danneggiando nel frattempo i nemici nelle vicinanze.

Un'altra importante novità introdotta dall'aggiornamento sarà l'integrazione con Home, sperando in un rilascio a breve del servizio, grazie alla quale sarà possibile formare gruppi, incontrarsi e discutere delle varie tattiche, nonchè avviare una partita a Warhawk.

Infine, la patch 1.3 introdurrà nuove opzioni per la comunicazione vocale in-game, e nuove insegne e decorazioni con cui personalizzare truppe e velivoli.