Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
NCSoft rivelerà un titolo durante l'anno

NCSoft rivelerà un titolo durante l'anno

PlayStation 3
A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Chris Chung, presidente di NCSoft, in un'intervista del blog Wired ha rivelato che il team "ha qualcosa da annunciare; non solo da annunciare, ma da mostrare, nella seconda metà dell'anno," riferendosi al progetto che la compagnia ha in serbo per PlayStation 3.

Secondo alcuni, potrebbe trattarsi di una riproposizione di alcuni successi di NCSoft su PC, come Guild Wars o City of Heroes, ma Chung ha affermato che "sarebbe un modo sbagliato di agire."

"Bisogna creare un gameplay veramente adatto alla console. Voglio dire, è molto diversa dal PC. Penso che la chiave sia il livello di affinità fra il team di sviluppo e la console; credo che la compagnia abbia un paio di team di sviluppo i cui titoli potrebero essere un successo sia su console che su PC," ha continuato Chung, affermando che il recente Tabula Rasa presenta "un'interfaccia ed un combat design decisamente adatti ad una console."