Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Payton 'frainteso' riguardo alle vendite

Payton 'frainteso' riguardo alle vendite

Metal Gear Solid 4: Guns of The Patriots

PS3

Stealth game

Halifax

12 giugno 2008 - 17 dicembre 2014 (PSN)

A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Ryan Payton, associate producer di Kojima Productions, si è espresso riguardo all'articolo di Reuters nel quale si affermava che Metal Gear Solid 4 avrebbe dovuto vendere almeno un milione di copie al lancio per coprire i costi di produzione, sostenendo di essere stato frainteso.

"Vorrei poter inviare un messaggio al mondo intero, perchè si discute in continuazione su quest'argomento. Era un'opinione di Reuters, ed io sono finito sulle news di tutto il mondo. Se notate, nell'articolo ho un sacco di citazioni fra virgolette, ma quella parte dell'articolo non è fra virgolette.

Prima di tutto, quella previsione da milioni di dollari è inesatta. Non so nemmeno quante copie dovremmo vendere per guadagnarci,"
ha affermato Payton.

"La cosa più importante è che non si tratta di qualcosa di cui si discute in un'intervista. Non direi mai una cosa simile... ho provato a contattare Kemp Powers di Reuters per una conferma, non so se ha registrato tutto, ma mi piacerebbe sentirlo. In questo modo chiariremmo tutto."