Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony suggerisce il cambiamento di hard disk

Sony suggerisce il cambiamento di hard disk

PlayStation 3
A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Michael Ephraim, di Sony Computer Entertainment Australia, ha recentemente suggerito agli utenti in attesa della vociferata PlayStation 3 da 120GB di aggiornare le proprie console con un hard disk della capienza desiderata.

"L'abbiamo realizzata in modo da poter aggiornare l'hard disk," ha commentato Ephraim in un'intervista di The Age. "Non si tratta di un'accessorio proprietario, ed esistono gli hard disk esterni."

Ephraim ha inoltre puntualizzato sul fatto che i rivenditori potrebbero proporre console con hard disk più capienti, in seguito al lancio di PlayTV previsto per la prossima primavera. "Sì, con PlayTV avrete bisogno di uno spazio maggiore. Come tutti sappiamo, il prezzo dello spazio su disco è in discesa. Se lo faremo, bene, ma in caso contrario, gli utenti avranno comunque la possibilità di scegliere," ha concluso.