Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony indecisa su un nuovo modello di PS3?

Sony indecisa su un nuovo modello di PS3?

PlayStation 3
A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Il sito GameDaily riporta le informazioni di una fonte anonima interna a Sony, riguardo all'eventuale adozione da parte della compagnia di un nuovo modello di PlayStation 3, sul quale nell'ultimo periodo sono state fatte numerose supposizioni.

Questo insider "molto affidabile" avrebbe rivelato che Sony non ha ancora preso una decisione sulle caratteristiche del nuovo modello da rilasciare sul mercato, ma che i dirigenti si sono riuniti in Giappone durante la scorsa settimana per decidere la configurazione più adatta.

"Diverse strategie sono prese in considerazione, ma al momento non è stata presa una decisione definitiva. Stanno prendendo in considerazione vari modi per porre una distanza significativa fra i due modelli in commercio, ma ancora non è chiara la soluzione che adotteranno," ha rivelato la fonte anonima, aggiungendo che il motivo di tale decisione sarebbe l'attuale assenza di differenze rilevanti fra i modelli di PlayStation 3 da 40 ed 80GB.