Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gran Turismo celebra il Goodwood Festival of Speed con un nuovo aggiornamento

Gran Turismo celebra il Goodwood Festival of Speed con un nuovo aggiornamento

Gran Turismo 6

PS3

Simulazione guida

Completamente in italiano

Sony

6 Dicembre 2013

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 26/06/2015
Dal Playstation Blog apprendiamo che è disponibile un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6, creato per celebrare l’inizio del Goodwood Festival of Speed e la presentazione di un modello a grandezza naturale della Mazda LM55 Vision Gran Turismo, autentico pezzo forte del festival.

Goodwood Hillclimb 2015
Insieme alla presentazione dell’attrazione principale Mazda a Goodwood, siamo felici di annunciare l’introduzione del rinnovato percorso “Goodwood Hillclimb” in Gran Turismo 6, con la presenza di questo nuovo monumento. La versione 2014 sarà ancora disponibile nella Modalità Arcade e nelle prove libere, ma il tracciato nella sezione Eventi speciali utilizzerà la versione 2015.



Mazda LM55 Vision Gran Turismo aggiornata
La Mazda LM55 Vision Gran Turismo, introdotta in Gran Turismo 6 nel mese di dicembre 2014, è stata aggiornata per riflettere le modifiche apportate al modello in scala reale in mostra al “Goodwood Festival of Speed” di quest’anno. Gli aggiornamenti principali riguardano le modifiche alle decalcomanie e ai colori dei cerchioni, l’uso del carbonio per le coperture dei freni e il passaggio a gomme Dunlop.
Se disponi già di una LM55 Vision Gran Turismo nel tuo garage, l’auto verrà aggiornata automaticamente alla versione 2015. Tieni presente che queste modifiche saranno visibili anche in tutti i dati replay salvati prima dell’aggiornamento.
Inoltre, è possibile ottenere la versione aggiornata dell’auto partecipando al nuovo Evento stagionale, disponibile per un periodo limitato.



SRT Tomahawk Vision Gran Turismo
La SRT Tomahawk S Vision Gran Turismo, la SRT Tomahawk GTS-R Vision Gran Turismo e la SRT Tomahawk X Vision Gran Turismo sono state rese disponibili.
Dopo l’installazione dell’aggiornamento, le vetture possono essere acquistate tramite l’opzione [Vision GT] nella sezione [AUTO] di “Casa Mia”. In alternativa, è possibile ottenere la SRT Tomahawk S Vision Gran Turismo completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo Evento stagionale, disponibile per un periodo limitato. Gli altri due modelli si possono ricevere come premio ottenendo almeno il bronzo nel nuovo evento stagionale.
Inoltre, la SRT Vision GT, la tuta anti-G SRT Development e la tuta anti-G SRT Race che corrispondono a queste vetture saranno rese disponibili per tutti, dopo l’aggiornamento.

Aggiunta delle nuove vetture GT Academy 2015
La Nissan Zytek Z11SN Greaves Motorsports del round 3 di GT Academy e la GT-R LM NISMO del round 4 sono state aggiunte all’opzione [Concessionarie] della sezione [AUTO] di “Casa Mia”: sono liberamente acquistabili da tutti i giocatori.