Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nulla di fatto con l'ultima patch: Advanced Warfare si blocca ancora su PS3

Nulla di fatto con l'ultima patch: Advanced Warfare si blocca ancora su PS3

Call of Duty: Advanced Warfare

PS3

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2014

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/01/2015
Sebbene Activision abbia rilasciato oggi una patch per Call of Duty: Advanced Warfare su Xbox 360 e PlayStation 3, quest'ultima edizione del gioco continua ancora a presentare dei fastidiosi difetti. A segnalarlo sono infatti numerosi utenti, che lamentano freeze improvvisi del titolo sulle loro PlayStation 3.



Il freeze è al momento irreversibile, e costringe i possessori di PS3 a riavviare la console per riuscire a riprendere a giocare al più recente CoD.
Gli sviluppatori hanno detto di essere consapevoli del problema fin dal lancio, ma al momento nessuna delle patch rilasciate è riuscita a porre la parola fine al difetto.

A seguito delle numerose lamentele, arrivate sui forum ufficiali del gioco, un community manager ha ribadito che il problema è già noto, e che "gli sviluppatori sono già al lavoro per risolvere i freeze."
Non mancheremo di riportare delle novità in merito, appena saranno diffuse.