Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il terreno avrà ripercussioni sulle battaglie in Tales of Zestiria

Il terreno avrà ripercussioni sulle battaglie in Tales of Zestiria

Tales of Zestiria

PS3

Gioco di ruolo

22 gennaio 2015 (JP) - 16 ottobre 2015 (EU, PS3-PS4) - 20 ottobre 2015 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/07/2014
Arrivano novità per Tales of Zestiria, l'esclusiva PlayStation 3 che arriverà nel corso di quest'anno. La rivista nipponica Japan's Shonen Jump ha infatti riferito innanzitutto che nel gioco vedremo la guerriera Matron, conosciuta come "blue Valkyria", doppiata da Mami Koyama.



La fanciulla sarà l'insegnante di Alicia, uno dei due protagonisti del titolo. Inoltre, viene riferito che le caratteristiche geografiche delle diverse mappe avranno effetti e ripercussioni tangibili sugli esiti delle battaglie – motivo per il quale sarà possibile riconoscere terreni favorevoli da altri che invece si rivelano ostili ad un determinato tipo di approccio.

Ogni mappa offrirà poi anche delle azioni di interazione esclusive, come la possibilità di rendere il proprio personaggio invisibile nella nebbia.
Siamo ancora in attesa di scoprire la data precisa di release del gioco, che speriamo di potervi riferire al più presto.