Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile da oggi Drakengard 3

Disponibile da oggi Drakengard 3

Drakengard 3

PS3

Gioco di ruolo

19 Dicembre 2013 (JAP), 21 maggio 2014 (EU)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 21/05/2014
Square Enix ha comunicato che l’RPG Drakengard 3 è da oggi disponibile per il download su PlayStation Store a 49,99€. Un numero limitato di copie dell’edizione da collezione è inoltre disponibile su Square Enix Europe Store a 69,99 € fino a esaurimento scorte.

Prequel del primo Drakengard, Drakengard 3 porta i giocatori in un mondo medievale governato dalle Intoners, sei sorelle capaci di scatenare potenti incantesimi intonando delle magiche melodie. Grazie ai loro straordinari poteri, le sorelle sono riuscite a riportare la pace nel mondo, ma la ritrovata armonia è messa in pericolo quando Zero, la maggiore, tenta di sterminare le altre con l’aiuto del drago Mikhail. Nel corso della storia, dovrete affrontare una sanguinosa guerra per scoprire le vere intenzioni di Zero e svelare tutti i suoi misteriosi segreti.

L’edizione da collezione, disponibile in esclusiva su Square Enix Europe Store, include un codice per il download del gioco da PSN, il volume “Novella”, un CD con una selezione dei brani della colonna sonora, un poster a due lati e quattro contenuti extra: un completo ispirato a Caim, un livello aggiuntivo, il cappello “Giant Baby” e il doppiaggio giapponese del gioco, tutti raccolti in uno speciale cofanetto.

Drakengard 3 uscirà solo in versione digitale in Europa e nei territori PAL, mentre in Nord America sarà disponibile in edizione digitale e su disco. I contenuti aggiuntivi inclusi nella versione americana e giapponese dell’edizione da collezione non sono attivabili negli altri territori.