Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In US, PS3 Super Slim è quasi introvabile, annunci in arrivo da Sony?

In US, PS3 Super Slim è quasi introvabile, annunci in arrivo da Sony?

PlayStation 3
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/05/2014
Sembra che nelle ultime ore si sia verificando qualcosa di abbastanza inusuale negli Stati Uniti: i grandi e noti retailer, infatti – come Target, Amazon, GameStop e Walmart – sembrano avere esaurito le loro scorte della PlayStation 3 Super Slim da 12GB.
Ovviamente, è possibile che Sony abbia avuto problemi di distribuzione e che per questo motivo diversi negozi siano rimasti sprovvisti del prodotto. Tuttavia, esiste anche la possibilità che l'improvvisa mancanza di nuovi esemplari di PlayStation 3 sia sintomo di un annuncio che Sony farà durante l'E3, e che potrebbe essere relativo o a un nuovo design o a un ulteriore taglio di prezzo per la console.

Effettivamente, tempo fa aveva fatto il giro del web un rumor che vorrebbe Sony essere intenzionata a rivedere l'hardware di PlayStation 3, dotandola di un chip 22nm Cell. Staremo a vedere se queste indiscrezioni troveranno finalmente riscontro nella realtà. Intanto, siamo in attesa di un commento ufficiale da parte di Sony Computer Entertainment, che motivi questa improvvisa assenza di PS3 dagli scaffali dei retailer nordamericani.