Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Taki sarà presente in SoulCalibur: Lost Swords, disponibile dal 23 aprile

Taki sarà presente in SoulCalibur: Lost Swords, disponibile dal 23 aprile

Soul Calibur: Lost Swords

PS3

Picchiaduro

Namco Bandai

6 febbario 2014 (JP) - 23 aprile 2014 (EU)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 22/04/2014
Riportiamo quanto comunicato da Bandai Namco:

Al roster di SoulCalibur: Lost Swords si aggiunge uno dei personaggi più amati della sua storia, Taki. Tutti gli appassionati di SOULCALIBUR saranno felici del ritorno di questo straordinario personaggio, infatti, Taki è una delle migliori lottatrici della serie, grazie alle sue abilità di combattimento con o senza armi, oltre alle sue doti nella lavorazione dei metalli e nella caccia ai demoni!

Inoltre, BANDAI NAMCO Games Europe S.A.S è lieta di svelare alcuni nuovi dettagli sulla rotazione dei personaggi. All’inizio sarà possibile scegliere uno dei tre personaggi disponibili tra Mitsurugi, Sophitia e Siegfried, per poi sbloccarne altri attraverso le missioni. In occasione dell’uscita, Ivy e Taki saranno i nuovi personaggi da sbloccare.

SoulCalibur: Lost Swords offrirà un’esperienza per giocatore singolo davvero coinvolgente e profonda, basata su quei combattimenti 3D con le armi per cui è tanto amata e apprezzata in tutto il mondo. Il gioco sarà disponibile dal 23 aprile in formato free-to-play in Europa e Australasia, in esclusiva per PlayStation 3 tramite PlayStation Network.