Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Skullgirls Encore: il lottatore Big Band sarà scaricabile gratuitamente dal 22 aprile

Skullgirls Encore: il lottatore Big Band sarà scaricabile gratuitamente dal 22 aprile

Skullgirls

PS3

Picchiaduro

Italiano

11 aprile 2012 Console - 22 agosto 2013 PC

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 19/04/2014
Zero Lab Games ha reso noto che il lottatore Big Band si unirà presto al roster di Skullgirls Encore, versione riveduta e corretta del picchiaduro ad incontri per Playstation Network. Il personaggio verrà aggiunto tramite download gratuito a partire dal 22 aprile. Big Band è un ex agente di polizia rimasto ucciso in uno scontro a fuoco che viene riportato in vita sotto forma di automa dal Dr. Avian.

Si tratta del primo di una serie di cinque personaggi che verranno introdotti nel gioco, finanziati grazie ad una campagna crowdfunding indetta dal team su IndieGoGo. La prossima aggiunta sarà Eliza, una combattente egizia, mentre Fukua, già presente nella versione PC, verrà introdotta a breve con un update gratuito anche su PS3. Infine, il precedente DLC a pagamento, che aggiungeva Squigly, sarà scaricabile senza spese sino al 6 maggio.