Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelata la Exquisite Edition di JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle: il comunicato

Svelata la Exquisite Edition di JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle: il comunicato

JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle

PS3

Picchiaduro

29 agosto 2013 (JP) - 25 aprile 2014 (EU)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 27/03/2014
Riportiamo qui di seguito il comunicato diffuso da Bandai Namco:

BANDAI NAMCO Games Europe annuncia oggi la Exquisite Edition di JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle, un’edizione molto speciale e a tiratura limitata – in un UNICO ESEMPLARE per l’Italia – del nuovo gioco di combattimenti basato su JOJO’S BIZARRE ADVENTURE e sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect2, noto soprattutto per aver creato alcuni tra i migliori videogiochi dedicati agli anime.

L’unica “Exquisite Edition” disponibile per il mercato italiano non sarà però acquistabile presso i rivenditori, ma solamente attraverso un’asta benefica su eBay, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore di Make-A-Wish Italia Onlus che realizza i desideri dei bambini gravemente ammalati per arricchire di gioia, speranza e forza la loro esperienza umana.

Maggiori dettagli sull’asta, che inizierà il 17 aprile e si concluderà alle 24.00 del 23 aprile 2014, saranno comunicati nei prossimi giorni attraverso un nuovo comunicato stampa e i social network di BANDAI NAMCO Games e Make-A-Wish Italia Onlus.

Come è già stato svelato, JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle includerà una modalità Arcade e tutte le modifiche all’equilibrio generale del gioco, applicate alla versione giapponese dopo il lancio! Per celebrare questo fantastico adattamento, BANDAI NAMCO Games Europe ha deciso di creare un’edizione davvero unica, chiamata “Exquisite Edition”, che includerà:

- Il gioco completo JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE.
- Una confezione speciale.
- Una straordinaria statuina firmata Swarovski e realizzata con 6.000 cristalli Swarovski (Dimensioni: 17 cm x 18 cm x 11 cm, peso: 380 g)

“La nostra priorità principale è offrire ai giocatori titoli di alta qualità e con JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE stiamo raggiungendo e superando questo obiettivo!”, ha dichiarato Hiroaki Ochiai, Vicepresidente senior IP Strategy di BANDAI NAMCO Games Europe. “BANDAI NAMCO Games non si preoccupa solo dei suoi utenti, ma di tutti quanti. Per questo, abbiamo deciso di realizzare un’edizione davvero speciale e donare l’intero ricavato in beneficienza! Crediamo che JOJO’S BIZARRE ADVENTURE, grazie alla sua fama ormai leggendaria, sia il titolo perfetto per una campagna di questo tipo, volta a sensibilizzare maggiormente l’intera community!”

JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle sarà disponibile dal 24 aprile 2014 in Italia.