Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dynasty Warriors: Gundam Reborn in arrivo: ecco il comunicato

Dynasty Warriors: Gundam Reborn in arrivo: ecco il comunicato

Shin Gundam Musou

PS3

Azione

19 Dicembre 2013 (JAP) - Estate 2014 (PS3-EU)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 26/02/2014
Riportiamo qui di seguito quanto comunicato da Tecmo Koei:

Tecmo Koei Europe ha annunciato oggi l'imminente rilascio di Dynasty Warriors: Gundam Reborn, sviluppato da Tecmo Koei Games Co., per PlayStation 3.

Situato in un'era chiamata "Universal Century", Dynasty Warriors: Gundam Reborn è dotato di Mobile Suits provenienti da oltre 30 anni di anime e manga Gundam. Dynasty Warriors: Gundam Reborn permette ai giocatori di impegnarsi in battaglie corpo a corpo via terra, mare, aria e spazio con il più grande roster di Mobile Suits mia visto finora.

Dynasty Warriors: Gundam Reborn permette, per la prima volta nella serie, di controllare un'enorme quantità di Mobile Armor. Dopo aver completato le missioni i giocatori saranno in grado di aggiornare i loro Mobile Suits e le loro armi.
I giocatori saranno anche in grado di scegliere il loro Mobile Suit preferito e unirsi a un intenso gameplay split-screen o co-op multiplayer online per un massimo di due giocatori .

Dynasty Warriors: Gundam Reborn sarà disponibile in tutta Europa per PlayStation 3 nell'estate 2014.