Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
SoulCalibur: Lost Swords sarà disponibile da questa primavera

SoulCalibur: Lost Swords sarà disponibile da questa primavera

Soul Calibur: Lost Swords

PS3

Picchiaduro

Namco Bandai

6 febbario 2014 (JP) - 23 aprile 2014 (EU)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 06/02/2014
NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato che il nuovo emozionante capitolo nel franchise di SOULCALIBUR, SoulCalibur: Lost Swords, sarà disponibile da questa primavera in formato free-to-play in esclusiva su PlayStation Network per PlayStation 3.

SoulCalibur: Lost Swords reinventa il celebre franchise, introducendo un nuovo sistema di scoperta degli oggetti e di creazione delle armi, oltre ad alcune meccaniche di combattimento basate sugli elementi. Infatti, sarà possibile infondere i poteri degli elementi, come vento e fuoco, nelle armi sottratte ai nemici sconfitti oppure forgiate con le materie prime trovate dal giocatore, conferendogli così particolari effetti. Per conquistare la vittoria, sarà quindi fondamentale scegliere strategicamente l’arma migliore per ogni combattimento.

SoulCalibur: Lost Swords offrirà un’esperienza per giocatore singolo davvero coinvolgente e profonda, basata su quei combattimenti 3D con le armi per cui è tanto amata e apprezzata in tutto il mondo. Il gioco sarà disponibile in formato free-to-play da questa primavera in Europa e Australasia, in esclusiva per PlayStation 3.