Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lightning Returns: Final Fantasy XIII e Final Fantasy X/X-2 HD Remaster uniscono le forze

Lightning Returns: Final Fantasy XIII e Final Fantasy X/X-2 HD Remaster uniscono le forze

Lightning Returns: Final Fantasy XIII

PS3

Gioco di ruolo

Koch Media

14 febbraio 2014 - 10 Dicembre 2015 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 30/01/2014
Square Enix Ltd., publisher dei prodotti SQUARE ENIX in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha oggi annunciato che uno dei contenuti scaricabili di Lightning Returns: Final Fantasy XIII sarà disponibile gratuitamente acquistando la prima edizione su disco di Final Fantasy X/X-2 HD per il sistema digitale d’intrattenimento PlayStation 3.

Lo speciale completo “Invocatrice di Spira” per Lightning in Lightning Returns: Final Fantasy XIII, include l’abito, lo scudo e la classica posa di vittoria di Yuna, la protagonista di FINAL FANTASY X. Potrai scaricarlo utilizzando il codice promozionale incluso nella versione per PlayStation 3 di Final Fantasy X/X-2 HD disponibile dal 21 marzo 2014.

Lightning Returns: Final Fantasy XIII uscirà in Europa e nei territori PAL il 14 febbraio 2014 per il sistema digitale d’intrattenimento PlayStation 3 e per la console Xbox 360 di Microsoft.

La demo del gioco è già disponibile per il download su console Xbox 360 di Microsoft o sul sistema digitale d’intrattenimento PlayStation 3.