Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Zombeer disponibile da oggi su PlayStation Network per PS3

Zombeer disponibile da oggi su PlayStation Network per PS3

Zombeer

PS3

Azione

22 gennaio 2014 (PS3)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 22/01/2014
Moonbite e PadaOne Games, hanno annunciato che Zombeer, il loro first-person-survival-horror-comedy-shooter, è disponibile da oggi su PlayStation Network per PS3. Preparatevi per il gioco di zombie più pazzo di sempre.

Lo scenario ha inizio come tutti i giochi che si amano. Una misteriosa peste sta trasformando di nuovo la popolazione mondiale in zombies blabla. Ma il protagonista, chiamato “K” è completamente ubriaco e si sveglia con la peggior sbornia di sempre. Lui è stato morso e il virus lo contagerà presto. Appena contagiato, scoprirà intenzionalmente che bere birra può impedirgli di ritornare zombie.

Caratteristiche principali:
- Uccidere zombies e bere birra: dovrebbe essere sufficiente
- Pieno di riferimento alla cultura pop e parodie!
- Self-published, intatto, 100% indipendente dal delirio dello sviluppatore
- Zombabes sono entrambe sexy e terrificanti

ZOMBIES VS BIRRA:
Mentre gli zombies stanno affilando i denti per mangiare il tuo cervello, Moonbite inizia una gigantesca guerra twitter per valutare costantemente l’andamento e verificare chi sia il più letale tra gli Zombi e la Birra.
Quindi qual è la tua ipotesi? Sono più importanti i camminatori o i bevitori? http://tweetwarz.zombeerthegame.com/