Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Immagini della versione occidentale di The Witch and the Hundred Knights

Immagini della versione occidentale di The Witch and the Hundred Knights

The Witch and the Hundred Knight

PS3

Gioco di ruolo

21 marzo 2014 - 25 settembre 2015 Giappone (PS4) - 18 marzo 2016 Europa PS4

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 04/01/2014
Namco Bandai e NIS America hanno rilasciato una galleria di nuove immagini di The Witch and the Hundred Knights, JRPG atteso in esclusiva per PS3 il 21 marzo in Europa. Il gioco di ruolo sviluppato da Nippon Ichi Software (celebri per Disgaea: Hour of Darkness, Phantom Brave, La Pucelle) narra dell'accordo siglato dalla strega Metallia con l'esercito dei 100 cavalieri per poter varcare i confini della palude entro la quale è confinata; il giocatore impersona uno di questi cavalieri con il compito di aiutare la propria padrona nel suo intento.

A seguire riportiamo nuovamente alcune delle caratteristiche principali del gioco così come da comunicato:

- Combattimenti in mischia in un mondo fantasy e oscuro: sfrutta fino a cinque armi diverse per sfoderare una serie di combo e attacchi, in grado di superare ogni difesa!
- Sfrutta i tuoi poteri speciali: usa la “Mystical Dodge” per rallentare il tempo, evitando gli attacchi dei nemici all’ultimo momento!
- Divora i tuoi nemici: resta al servizio di Metallia il più a lungo possibile, divorando i tuoi avversari quando sarai a corto di Gigcal!
- Metamorfosi magica: cambia “forma” per sconfiggere i tuoi nemici ed esplorare ogni angolo di questo mondo fantasy oscuro.
- Una strega tanto affascinante quanto letale: porta a termine la vendetta di una vivace ragazza, che non conosce certo il significato della parola “pietà”!
- Doppio audio: seleziona la lingua che preferisci, passando dall’inglese al giapponese in qualsiasi momento!