Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelati nuovi dettagli su JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle

Svelati nuovi dettagli su JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle

JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle

PS3

Picchiaduro

29 agosto 2013 (JP) - 25 aprile 2014 (EU)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 29/11/2013
Sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect 2, JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle arriverà in Europa e Australasia nella primavera del 2014, per offrire a tutti gli appassionati di manga e picchiaduro tantissime ore di divertimento e battaglie epiche. Il gioco ripropone tutte le caratteristiche distintive dell’omonimo capolavoro creato da Hirohiko Araki, perciò i fan ritroveranno tutti i propri personaggi preferiti con i rispettivi Stand!

Per vivere un’esperienza completa di JOJO’S BIZARRE ADVENTURE, i giocatori potranno affrontare la modalità Storia, completando diverse missioni con particolari condizioni per sbloccare nuovi personaggi, vincere oro e acquistare oggetti di supporto! Inoltre, CyberConnect 2 ha creato anche una straordinaria modalità Galleria, dove i fan di JOJO’S BIZARRE ADVENTURE dovranno terminare tutte le modalità di gioco per completare la loro collezione!
Capitolo 4: Diamond is Unbreakable – Città di Morio-cho – Il protagonista di questo nuovo capitolo è Josuke Higashikata, che è visibilmente legato a Joseph Joestar. In questa nuova avventura dei discendenti dei Joestar, scopriremo un potente manufatto, “l’arco e la freccia”, che consente di sviluppare il proprio Stand! Josuke e la sua banda scoprono che Dio non è stato completamente eliminato, infatti, alcune sue cellule sono ancora vive nel corpo dei fratelli Nijimura. Tutte queste avventure porteranno Josuke, Rohan, Joseph e i loro amici ad affrontare alcuni combattimenti davvero spettacolari contro un nuovo nemico, Kira.

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle sarà disponibile in Europa e Australasia nella primavera del 2014.