Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Saint Seiya: Brave Soldiers disponibile da oggi

Saint Seiya: Brave Soldiers disponibile da oggi

Saint Seiya: Brave Soldiers

PS3

Picchiaduro

Namco Bandai

17 Ottobre 2013 JAP - 26 Novembre 2013 (US)- 22 Novembre 2013 Europa

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 22/11/2013
NAMCO BANDAI Games Europe annuncia che Saint Seiya: Brave Soldiers è disponibile per PlayStation 3 in Europa e Australasia, sia in formato digitale che in versione retail. Sviluppato da Dimps, il nuovo gioco dedicato al leggendario manga di Saint Seiya debutta in due edizioni davvero ricche di cosmo: la Standard Edition e la speciale Seiya Edition, che include un’esclusiva statuina di Seiya della serie Myth Cloth.

Nel gioco, i fan avranno l’opportunità di rivivere le più grandi saghe del capolavoro di Kurumada nella modalità Saint Chronicle, dove ritroveranno POSEIDONE, ADE e i 12 CAVALIERI D’ORO, insieme a molti altri cavalieri coraggiosi. Nella modalità Galaxy Wars, i giocatori potranno partecipare a un torneo per diventare i campioni assoluti, mentre nella modalità Survival, dovranno combattere in determinate condizioni e con particolari svantaggi. Inoltre, sarà disponibile anche la classica modalità Versus, che consentirà di giocare offline (contro la CPU o un amico) oppure online (per sconfiggere giocatori da tutto il mondo). Le diverse modalità consentiranno ai fan di impersonare i propri personaggi preferiti e ovviamente di sfruttare tutti i rispettivi attacchi, come Big Bang Attacks, Light Speed Movement, 7th Sense Awakening, ecc. Per arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco, gli utenti potranno personalizzare e potenziare i personaggi, grazie alle Sfere cosmiche (alcune sfere esclusive saranno disponibili attraverso una pagina dedicata su Facebook).

I fan di SAINT SEIYA adorano il loro manga preferito e hanno sempre aspettative molto elevate per qualsiasi titolo dedicato”, ha dichiarato Mathieu PIAU, direttore marketing EMEA di NAMCO BANDAI Games Europe. “Collaborando con DIMPS, che vanta una grande esperienza nei giochi di combattimento e nei titoli basati sui manga, abbiamo potuto offrire a tutti i fan l’opportunità di rivivere le saghe più famose della serie, personalizzando i propri personaggi e divertendosi con una vasta gamma di modalità di gioco.

Saint Seiya: Brave Soldiers è disponibile in Europa e Australasia in esclusiva per PlayStation 3.