Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove immagini per Gran Turismo 6

Nuove immagini per Gran Turismo 6

Gran Turismo 6

PS3

Simulazione guida

Completamente in italiano

Sony

6 Dicembre 2013

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 20/11/2013
Polyphony Digital ha rilasciato alcune nuove immagini relative a Gran Turismo 6, atteso sesto capitolo della saga motoristica previsto su Playstation 3 a partire dal prossimo 6 dicembre.
Le immagini, nello specifico, mostrano alcuni particolari dell'Ascari Race Resort, struttura privata situata in Spagna nelle vicinanze della città di Ronda; questa particolare ambientazione, inoltre, verrà utilizzata come location per la modalità photomode.

Ricordiamo che pochi giorni fa è stato confermato che Gran Turismo 6 includerà per la prima volta un sistema di micro-transazioni, che consentiranno di acquistare con moneta reale dei crediti da spendere poi all'interno del gioco, per arricchire il proprio garage. Sony ha però tenuto a precisare che queste microtransazioni saranno completamente opzionali e non essenziali. I tagli di crediti acquistabili saranno da 500.000, da 1 milione, 2,5 milioni o da 7 milioni.

Non resta che augurarvi una buona visione!