Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gran Turismo 6, al via il pre-order su PSN, confermate microtransazioni

Gran Turismo 6, al via il pre-order su PSN, confermate microtransazioni

Gran Turismo 6

PS3

Simulazione guida

Completamente in italiano

Sony

6 Dicembre 2013

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/11/2013
A partire da oggi, Sony ha confermato che è ufficialmente disponibile il pre-ordine di Gran Turismo 6 sul PlayStation Store europeo. Il gioco è prenotabile in edizione standard, da 59,99€, e in Special Edition da 69,99€ - comprendente venti auto extra. Qualora decideste di effettuare il pre-ordine, avrete anche diritto al Precision Pack, che porterà nella vostra collezione altre cinque auto esclusive come la Corvette C7, l'Audi R8 e la Nissan GT-R.

La compagnia nipponica ha anche confermato che lo stesso gioco includerà per la prima volta un sistema di micro-transazioni, che consentiranno di acquistare con moneta reale dei crediti da spendere poi all'interno del gioco, per arricchire il proprio garage. Sony ha però tenuto a precisare che queste microtransazioni saranno completamente opzionali e non essenziali.
I tagli di crediti acquistabili saranno da 500.000, da 1 milione, 2,5 milioni o da 7 milioni.

Al momento, non ci è dato sapere quale sarà il costo dei diversi pacchetti di crediti. In calce, vi proponiamo i link ai due possibili pre-order di Gran Turismo 6 su PlayStation Store.