Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Supermassive Games sta ancora lavorando a Until Dawn

Supermassive Games sta ancora lavorando a Until Dawn

Until Dawn
A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 08/11/2013
Il titolo horror esclusiva PS3 Until Dawn, presentato alla Gamescom 2012, è ancora in via di sviluppo, e, secondo Supermassive Games, il lavoro sta procedendo molto bene. A chiarire che il titolo non è entrato nel dimenticatoio è il managing director Pete Samuels.

Until Dawn è ancora in fase si sviluppo, e sta procedendo veramente bene e senza nessuna deliberazione alla cancellazione che io sappia. Siamo molto soddisfatti di come stanno procedendo i lavori. Sono sicuro che molto presto ci saranno delle nuove notizie, ma non posso dire esattamente quando”. Queste le confortevoli parole di Samuels in riguardo i lavori in corso di Until Dawn.

Visto le tempistiche, e dell'imminente uscita di PS4, Samuels non ha voluto commentare la possibilità di vedere traghettare il titolo nella console next-gen di Sony, e, così come è accaduto anche per Ryse: Son of Rome per Xbox One, non ha voluto rilasciare dichiarazioni sulla possibile rimozione delle feature offerte dalla periferica di movimento PS Move.

Non ci resta che attendere nuovi sviluppi. Secondo voi che ne sarà poi alla fine di Until Dawn?